Dopo l’avvio delle prime sedute di allenamento, sta per avvicinarsi anche l’ora del ritiro pre scolastico che anche quest’anno si svolgerà nella location de “La Ginestra” a Montelparo (FM) il prossimo 6 settembre. L’occasione sarà da sfruttare al massimo per consolidare la conoscenza tra i ragazzi e tra i gruppi ed i loro mister. Il ritrovo per la partenza è fissato alle ore 8 di venerdì 6 direttamente al FV per poi recarsi al campo di gioco dove verrà effettuato il primo allenamento congiunto alle ore 10 agli ordini dei Mister Sibio-Ercoli (Allievi) e Malaspina-Paniccià (Giovanissimi). Il programma poi prevede doppia seduta di allenamento separata e la conclusione domenica pomeriggio con due amichevoli.

La novità di quest’anno è rappresentata dal ritiro che vede coinvolti anche gli esordienti che invece partiranno la domenica pomeriggio per iniziare l’allenamento alle 18 e rientrare martedì 10 dopo due giorni di doppia seduta con i mister Lanchini-Marrozzini-Spurio. In entrambe le occasioni saranno presenti i preparatori Atletici e dei Portieri Corradini e Ferroni. Forza ragazzi!

AFC Fermo ricorda anche i due appuntamenti con gli Open Day del 26 e del 27 agosto dove saranno presenti tutti gli allenatori ed istruttori dei ragazzi nati dal 2007 al 2014 per promuovere l’attività della nostra Scuola Calcio.

Categorie: News AFC

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *