Si ricorda che il tesseramento alla Scuola Calcio è valido dal 1.7 di ogni stagione sportiva e termina il 30.6 dell’anno successivo. Per effettuare il tesseramento (che dà diritto alla pratica degli allenamenti e alla partecipazione alle partite ufficiali organizzate dalla Federazione e ai tornei ai quali la Società decide di partecipare) occorre:

compilare e consegnare il modulo anagrafica Atleta e Genitori (in cartaceo recandosi in Segreteria oppure on-line compilando il modulo in fondo alla pagina);

verificare la validità del certificato di idoneità alla pratica sportiva (non agonistica per gli Under 12 e agonistica per i ragazzi oltre 12 anni);

effettuare il pagamento delle rate secondo la modalità prescelta;

recarsi in Segreteria AFC Fermo per la firma dei documenti in originale.

Si ricorda che dal mese di settembre la segreteria osserverà il seguente orario: da lunedì a giovedì dalle ore 18.15 alle ore 20.15.

Modulo di Tesseramento

Questo modulo può essere compilato per anticipare alla Segreteria AFC Fermo i dati anagrafici, senza doverli scrivere manualmente sull'apposito foglio, all'atto del tesseramento. Sarà cura della Segreteria stampare il modulo con i dati da te inviati che dovrai solo controllare e firmare. Compilare questo modulo on line accelera il tesseramento, facendoti risparmiare del tempo prezioso.

I campi con asterisco rosso * sono obbligatori

SEZIONE 1 - PREMESSA




SEZIONE 2 - DATI DELL'ATLETA






SEZIONE 3 - DATI DEL PADRE-GENITORE 1

SEZIONE 4 - DATI DELLA MADRE-GENITORE 2

SEZIONE 5 - CERTIFICATO IDONEITA'

Per lo svolgimento dell’attività è indispensabile che l'atleta sia in possesso di un certificato medico di idoneità a svolgere attività sportiva non agonistica per gli Under 12 o agonistica per oltre 12 anni, in assenza del quale la società si riserva di non far allenare e giocare l’atleta.
Se decidi di inviarlo adesso, scegli la casella "SI, allego il certificato" ed allega il file nominato nel seguente modo: (certificato_cognome_nome atleta).

(max 2Mb)

SEZIONE 6 - ATTESTAZIONE PAGAMENTO
Per completare il tesseramento è necessario aver effettuato almeno una attestazione di pagamento. Se decidi di inviare adesso la ricevuta, seleziona la casella adatta ed allega il file nominato nel seguente modo: (pagamento_cognome_nome atleta).

(max 2Mb)

Ti ricordiamo che ai fini fiscali, il pagamento tramite bonifico è valido se nella causale è presente la seguente dicitura: “Iscrizione scuola calcio del minore: (Nome e cognome del ragazzo) – Codice fiscale: (cf di chi detrae la spesa)”.