(pagina aggiornata il 19/09/2020)

Si ricorda che il tesseramento alla Scuola Calcio è valido dal 1.7 di ogni stagione sportiva e termina il 30.6 dell’anno successivo. Per effettuare il tesseramento (che dà diritto alla pratica degli allenamenti e alla partecipazione alle partite ufficiali organizzate dalla Federazione e ai tornei ai quali la Società decide di partecipare) occorre:

  1. Ritirare al Firmum Village o scaricare il modello “Iscrizione 2020-20121 – Anagrafica Atleta e Genitori”
  2. Compilare il modello (tutte le voci) e sottoscrivere il secondo foglio relativo alla privacy, diritti immagine e liberatoria sui sinistri (qui trovi il link alla polizza SGS e alla polizza LND)
    attenzione: due firme per ogni genitore
  3. Consegnare il modello – compilato e firmato – al Firmum Village o via email all’indirizzo iscrizioni@afcfermo.com
  4. Se non ancora ottemperato, consegnare (al FV) o allegare (alla mail) una copia in corso di validità del certificato di idoneità alla pratica sportiva (non agonistica per gli Under 12 e agonistica per i ragazzi oltre 12 anni);
  5. Consegnare (al FV) o allegare (alla mail) una copia del bonifico 1ª rata del valore di 130 € (80 € per il secondo figlio) secondo le seguenti coordinate:
    Intestatario: AFC Fermo ssd arl
    Iban: IT03D0200869451000401391718
    Causale: “1^ rata-iscrizione scuola calcio del minore: (nome e cognome del ragazzo) – Codice fiscale: (cf di chi detrae la spesa)”
  6. Entro cinque giorni dalla consegna del modello, con le medesime modalità con cui lo avete consegnato, riceverete o ritirerete il “Modello di tesseramento FIGC/SGS” da riconsegnare in originale cartaceo, firmato da entrambi i genitori e dal calciatore.

Scarica il modello, compilalo e consegnalo all'ingresso del FV

Applicazioni pratiche - Protocollo per la ripresa delle attività - Modello Autocertificazione