Stefano Cisbani
Istruttore AdB

Nato il 12/07/1971 ad Ancona. "Istruttore CONI-FIGC". Ha iniziato l'attività come allenatore di calcio a 5 dal 2008 al 2010. Istruttore dell' attività di base dal 2010 ad oggi in AFC FERMO. Collabora dal 2011 con l'ATALANTA B.C come allenatore ai camp estivi. Ha svolto negli anni corsi di aggiornamento con società professionistiche quali: Torino 1, Lugano 1, Juventus 1, Cesena 1, Pescara 2 anni, Atalanta 14.

Michele Sibio
Allenatore SG

Nato il 26/03/1978. Allenatore UEFA B. Ha iniziato l'attività di allenatore nel 2011 con i pulcini del Castel del piano fino al 2013 per poi passare agli Allievi cadetti. Nel 2014 è allenatore in seconda degli Allievi Nazionali del Perugia Calcio. Torna poi a Castel del Piano per altre tre stagioni assumendo la conduzione tecnica dei giovanissimi regionali e poi per due stagioni consecutive degli allievi regionali. Nel 2018 la AFC Fermo gli affida gli allievi regionali.

Roberto Minnucci
Istruttore AdB

Nato il 18/08/1966 a Fermo. Allenatore UEFA B. Allenatore UEFA B di Calcio a 5 (precedentemente Istruttore CONI-FIGC). Inizia la sua attività di allenatore nel 2012 con i pulcini della CSR Tirassegno 95 per cui allenerà nei due anni successivi la categoria esordienti. Nel 2015 è Responsabile Tecnico della stessa Società che lascia l'anno successivo per approdare alla AFC Fermo dove allena da tre stagioni i pulcini. Dal 2015 partecipa come collaboratore tecnico agli AtalantaBC Football Camp. Dal 2018 collaboratore del SGS FIGC Regione Marche.

Roberto Ferroni
Preparatore Portieri e Istruttore AdB

Nato il 04/01/1980. Laureato in scienze motorie nel 2003 e dal 2009 docente di sostegno e di educazione fisica. Nel 2019 ha conseguito la qualifica di Preparatore dei portieri per settore giovanile e dilettanti. Ha collaborato con diverse società del territorio, sia come allenatore per le categorie della scuola calcio, sia come preparatore dei portieri. Da tre anni nello staff tecnico AFC Fermo.

Roberto Di Ruscio
Responsabile SG

Nato nel 1972. Allenatore UEFA B. Ha frequentato diversi corsi di aggiornamento con docenti, tra gli altri, come Horst Wein, Stefano Bonaccorso, Roberto Samaden.
Allena da 27 anni ed è Responsabile del Settore Giovanile dell'AFC Fermo sin dal 2010.
Nella sua carriera ha allenato tutte le categorie del settore giovanile e della scuola calcio.
Ama ricordare come principali risultati sportivi gli oltre 25 ragazzi che solo negli ultimi 6 anni sono partiti dall'AFC Fermo e sono arrivati in società professionistiche quali Roma, Sassuolo, Pescara, Ascoli, Fermana e Sambenedettese (su una base di circa 150 ragazzi sempre in questi ultimi 6 anni) e come principali risultati sociali le diverse centinaia di ragazzi che in questi 27 anni sono stati educati ai sani principi dello sport e che ricordano con affetto e sorriso il tempo trascorso al Firmum Village.

Alessandro Marrozzini
Istruttore AdB

Nato il 02/10/1972. Laureato in scienze motorie. Dopo diverse esperienze come calciatore, ha conseguito il patentino giovani calciatori nel 1992 successivamente trasformato con un corso ed un esame integrativo in qualifica allenatore Uefa B. Ha avuto esperienze come tecnico nelle scuole calcio Firmum ed Archetti e come Responsabile prima squadra del Monsampietro Morico e della Firmum.

Tonino Tidei
Allenatore SG

Nato il 17/10/51. Ha conseguito nel 1984 la qualifica di allenatore di terza categoria e nel 1990 quella di Allenatore di Giovani calciatori, per poi trasformarle, con un corso ed un esame integrativo, in qualifica da Allenatore Uefa B. Ha giocato in squadre di prima categoria e del campionato Promozione. Ha anche esordito in serie D con la AS Andria. Dopo alcune esperienze da allenatore di prime squadre in seconda categoria, dal 2001 è Allenatore SG della AFC Fermo.

Piero Antognozzi
Istruttore AdB

Nato il 03/01/1974 a Fermo, Si forma come Istruttore scuola calcio nel 2005. Inizia la sua attività come istruttore nella scuola calcio dell'ASD Firmum, fino alla fusione con l'altra storica società cittadina, AzzurraFermo, in quella che sarà la AFC Fermo. Qui continua a svolgere attività come istruttore nella categorie pulcini e primi calci, raggiungendo in due occasioni la finale regionale della manifestazione FIGC "Sei bravo a... scuola calcio" riservato alla categoria pulcini.

Paolo Paniccià
Allenatore SG e Istruttore AdB

Nato il 03/04/1973. Allenatore Uefa B e istruttore CONI-FIGC. 
Ha frequentato alla Juventus University corsi base, super e top oltre ad altri corsi ed aggiornamenti organizzati da società professionistiche e non. Ha seguito corsi di psicologia dello sport e di PNL. Ha iniziato l'attività di istruttore con la ASD Firmum per le categorie pulcini ed allievi. Successivamente per la Spes Altidona (categoria piccoli amici e pulcini), ricoprendo anche l'incarico di responsabile tecnico. Con la AFC Fermo, è istruttore sia delle categorie AdB che del SG. Ha partecipato come collaboratore ad alcuni Summer camp di Juventus e Fiorentina. Da diversi anni gestisce il Summer Camp AFC Fermo.

Stefano Lanchini
Istruttore AdB

Nato il 15/08/1982 a Porto San Giorgio. Ha conseguito nel 2010 la Laurea Specialistica in Scienze Motorie e dal 2015 è Docente di Educazione Fisica. Dopo diverse esperienze come calciatore, nel 2007 ha conseguito la qualifica di Istruttore Scuola Calcio. Dal 2011 collabora con l'AFC Fermo occupandosi della parte tecnica e motorio-coordinativa per le categorie AdB. Da diversi anni collabora anche con il Summer Camp AFC Fermo.

Gianluca Caterini
Istruttore AdB
Giampaolo Malaspina
Allenatore Prima Squadra e Allenatore SG
Sergio Marzi
Istruttore AdB