Motori caldi in casa AFC Fermo in vista del tradizionale torneo di Bastia Umbra riservato alla categoria Pulcini 2°anno.
I nostri ragazzi infatti, saranno impegnati dal 4 al 6 Gennaio per una tre giorni di sport e aggregazione organizzata dal Bastia Calcio.
L’importanza del torneo è testimoniata dalla presenza di società blasonate come la Ternana Calcio. La competizione sarà articolata in tre gironi da 4 squadre. AFC è inserita nel girone C insieme a Ternana, Bastia e Veregrense. Si inizia sabato 4 alle 14:30 al campo di Ospedalicchio contro la Ternana, per poi proseguire alle 16 con la Veregrense e infine chiudere il girone alle 16.30 contro i padroni di casa del Bastia. Le gare (due tempi da dodici minuti ciascuno) verranno arbitrate dagli stessi ragazzi in una sorta di autogestione. I risultati delle gare determineranno poi la composizione dei gironi per le giornate successive del 5 e 6 gennaio.
Seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook. Le condizioni per far bene e per divertirsi ci sono tutte. Non resta che fare ai nostri ragazzi un grande in bocca al lupo. Forza Afc !

Categorie: Pulcini

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *