La Società AFC Fermo, utilizza all’interno del sito web, fotografie, video o altri materiali audiovisivi, contenenti l’immagine, il nome e la voce di soggetti che hanno già prestato la loro autorizzazione (firmata dai genitori nel caso di minori). I materiali sono stati registrati durante le attività ordinarie e la AFC Fermo deve pertanto intendersi autorizzata ad utilizzarli per gli scopi che riterrà più opportuni nell’ambito dell’attività anche se genericamente si tratterà di scopi documentativi, formativi e informativi.

La autorizzazione si intende rilasciata a tempo indeterminato, salvo revoca scritta mediante raccomandata e non consente l’uso dei materiali in contesti che pregiudichino la dignità personale ed il decoro (in particolare dei minori) o comunque per uso e/o fini diversi da quelli sopra indicati.

I soggetti ripresi confermano di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato e rinunciano irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra autorizzato.

Nel caso di utilizzo di materiali di archivio per i quali AFC Fermo non è riuscita a contattare i soggetti per farsi rilasciare autorizzazione scritta, si fa presente che la Società su espressa richiesta degli interessati si adopererà per rimuovere immediatamente i materiali non autorizzati dal sito web.