Nei giorni dal 22 al 28 febbraio 2019 nella Regione Marche si è svolto “Il Viaggio-Liberaidee”, viaggio per conoscere, allargare la rete, rinnovare l’impegno civile contro le mafie e la corruzione, organizzato da Libera (associazioni, nomi e numeri contro le mafie) e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle politiche sociali.

Nel corso della settimana densa di incontri, seminari, spettacoli e proiezioni e che si è aperta con la Conferenza stampa di presentazione del Rapporto LiberaIdee: “La ricerca sulla percezione e la presenza di mafie e corruzione e del programma Idee in viaggio nelle Marche”, sono stati organizzati anche degli interventi nelle attività sportive programmate.

AFC Fermo non ha voluto far mancare il proprio appoggio all’Associazione nominando la partita della categoria Giovanissimi in programma domenica 24 al Firmum Village “La partita della legalità”.

I giovanissimi della AFC Fermo con la maglia di Libera

I giovanissimi della AFC Fermo con la maglia di Libera

I ragazzi sono scesi in campo con la maglia dell’Associazione ed hanno voluto così ricordare, insieme ai ragazzi della Junior Macerata, tutte le vittime innocenti della mafia: per non dimenticare. 



CHIUDI
CHIUDI