A tutta la famiglia AFC Fermo.
Il 2020 sta per terminare, un anno difficile sotto ogni aspetto, non da meno l’attivita’ calcistica tanto cara ai nostri ragazzi.
Abbiamo dovuto rinunciare a molto, ma nello stesso tempo, con notevoli sacrifici di tutti, siamo riusciti a dar continuità all’attività. Calcisticamente potrebbe essere stato un anno “perso”, ma abbiamo fatto squadra e siamo riusciti a confrontarci nel migliore dei modi con un avversario il Covid, del quale ancora non conosciamo i punti deboli e le lacune.
Usando una terminologia calcistica, abbiamo affrontato un primo tempo di contenimento, non ci siamo fatti trovare scoperti e abbiamo studiato l’avversario. Dopo le vacanze natalizie inizierà il secondo tempo: saremo chiamati a vincere questa partita e cercheremo di farlo utilizzando tutta la nostra rosa al completo. Atleti, Genitori, Allenatori, Dirigenti, saranno chiamati ad un match perfetto, da vincere a tutti i cosi, ma senza mancare di rispetto ad un avversario ostico.
Riprenderemo l’attività lunedi 10 gennaio, nella speranza di poter tornare ad esprimere tutto il nostro potenziale, fatto di confronti con avversari calcistici, gite, tornei, cene….
Come Presidente mi sento in dovere di ringraziare tutti voi che ci aiutate a far battere il cuore AFC Fermo, in particolare gli istruttori che in questi nove mesi sono stati encomiabili. Mi auguro che per tutta la famiglia AFC Fermo sia un Natale di gioia e serenità, anche se vissuto in forma diversa, possa farci dimenticare anche solo per un attimo i problemi, nella speranza che il 2021 ci riporti quella normalità che tanto ci è mancata in questo 2020.
Il mio augurio:

  • per tutti i ragazzi che possiate conseguire i migliori risultati possibili a scuola e nella vita;
  • per tutti i genitori, che i vostri figli crescano con l’amore per lo sport;
  • per gli istruttori della Scuola Calcio, che non siate mai sazi della vostra passione;
  • per gli Allenatori e i Responsabili che possiate migliorare voi stessi e i nostri ragazzi centrando gli obiettivi;
  • infine per i nostri volontari, di non perdere mai il sorriso e la voglia di stare insieme.
    Buon Natale e felice 2021
    Nella famiglia AFC Fermo incluso anche il settore giovanile Fermana e la Polisportiva Mandolesi con le quali quest’anno abbiamo intrapreso un importante percorso!
    Il Presidente
    Recchi Donatello

Categorie: News AFC

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHIUDI
CHIUDI