1 – Bartoli Filippo, rientrato tra le fila bianco-azzurre lo scorso anno, dopo alcune stagioni tra Parma, Ancona e Fermana, quest’anno è stato super riconfermato come leader della difesa nonostante la giovane età. La società si aspetta molto da Filippo, sia sotto l’aspetto della continuità in campo che della serietà nello spogliatoio. Ultima cosa, non per importanza, ricordiamo il suo goal decisivo nella sfida che è valsa la salvezza all’ultima giornata contro l’Azzurra SBT.
2- Mancini Francesco, deus ex machina dell’AFC Fermo. Da un paio di stagioni è tornato nella famiglia in cui è cresciuto e dopo alcuni anni lontano dal Firmum Village oltre a ricoprire il ruolo di portiere in prima squadra, è una figura sempre presente e disponibile a dare un aiuto a tutti quanti. La società ha deciso di riconfermarlo anche per questa stagione.
3 – Piattella Francesco, sangiorgese di nascita ma fermano d’adozione. Francesco si appresta ad affrontare la sua terza stagione in prima squadra dopo gli anni vissuti nel settore giovanile bianco-azzurro. Giocatore tecnicamente e atleticamente molto valido, potrà sicuramente dare un ottimo contributo al reparto offensivo dell’AFC Fermo.
4 – Morelli Stefano, classe 2006, questa sarà la sua terza stagione in prima squadra. Aggregato dagli allievi due anni fa, Stefano si è sempre confermato un ragazzo pronto a stare nel mondo dei grandi collezionando molte presenze da titolare. Riconfermato quindi per un’altra stagione, poiché la società crede molto in lui e si augura che possa fare ancora molto bene con questi colori.