Ciao Ragazzi, 

nei giorni scorsi vi abbiamo mandato quindici video con gli esercizi che potete fare stando a casa o in balcone, in giardino, al garage, insomma dove volete purchè lo spazio che avete pensato sia adatto per allenarvi in totale sicurezza (nel dubbio chiedete sempre ai vostri genitori, se potete esercitarvi in quel posto lì). Adesso vi abbiamo messo a disposizione un piccolo giochino che potete usare per combinare gli esercizi per conto vostro – da almeno uno fino ad un massimo di cinque – scegliendo il gesto, il numero di ripetizioni che decidete di fare, ed il tempo per completarle. Noi mister abbiamo impedito alcune combinazioni, dato un livello di difficoltà ai gesti che dovete ripetere e un limite alla velocità ed al tempo con cui decidete di eseguirli. Fate dunque attenzione a combinarli in modo adeguato, a scegliere soprattutto quelli in cui volete migliorare e ad usare sempre entrambi i piedi, per completarli correttamente.

Ora scegliete qui sotto gli esercizi e osservate il punteggio totale che risulta dalla combinazione che avete pensato. Iniziate con un punteggio basso e poi man mano che riuscite ad eseguire bene la sequenza, sfidate soprattutto voi stessi – ogni giorno – a ricercare un punteggio sempre crescente.

Coraggio, scegliete il vostro punteggio-obiettivo, esercitatevi alla grande e quando siete sicuri di eseguire bene la combinazione scelta, chiedete ai genitori se vi aiutano a fare il video e vi autorizzano a mandarlo ai mister. Noi Vi aspettiamo per darvi i suggerimenti e le correzioni e soprattutto #restateacasa.

CHIUDI
CHIUDI