Le novità per la categoria Giovanissimi (2007-2008).

Ora, dopo che la Fermana FC ha fatto le sue scelte e le ha comunicate ai diretti interessati, consapevoli della validità di questo accordo di collaborazione, salutiamo i ragazzi che inizieranno un percorso in gialloblu, augurando loro le migliori fortune; ringraziamo i loro genitori per quanto fatto ma ci proiettiamo subito verso la nuova stagione.
Salutiamo i nuovi arrivati che avremo modo di conoscere da lunedi 23 agosto quando per tutti i giovanissimi si riapriranno le porte del FV per ricominciare a sudare (tranne chi va in vacanza). Speriamo in una stagione “normale” per questa categoria che sarà diretta da Alessandro Marrozzini, coadiuvato da Tonino Tidei e con la collaborazione di Gaetano Calvaresi e Paolo Paniccia’. E’ per i 2008 il primo anno di attività agonistica: per loro si tratta di un cambio radicale, ma siamo sicuri che hanno una buona guida, composta da tecnici di valore e si sapranno far valere.

Oltre il certificato di idoneità alla pratica agonistica (nelle forme scritte indicate più in dettaglio nel Protocollo per la ripresa delle attività sportive aggiornato il 4.8.2021, per gli atleti che hanno contratto il virus), a seguito dell’emergenza Covid dovrà essere effettuato uno “screening iniziale” del gruppo squadra che comprende, tra le altre cose, un tampone 48/72 ore prima dell’inizio dell’attività. I ragazzi che non posseggono il green pass o che sono guariti da non più di sei mesi dal virus, rientrano nella definizione di “atleti suscettibili” (di contrarre il virus) e pertanto dovranno ripetere il tampone sei giorni dopo il primo. Dopo questo screening iniziale, in assenza di positività, verrà richiesta la “solita” autocertificazione quindicinale (per tutti).
Il Presidente AFC augura a tutti una buona ripresa delle attività ed un Buon Ferragosto.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.