Leggi il documento AFC Fermo

ATTENZIONE!! A seguito aggiornamento del 17 settembre si conferma che l’autocertificazione potrà essere portata solo una volta ogni 14 giorni ovvero all’inizio della seconda e della quarta settimana del mese di allenamento; restano confermate tutte le altre incombenze previste in termini di astensione dall’attività nei casi previsti.

La pubblicazione – a cura della FIGC – del Protocollo Attuativo “Indicazioni generali per la ripresa delle attività del calcio dilettantistico e giovanile” del 10 agosto 2020 ed il successivo documento contenente i chiarimenti FIGC a seguito delle richieste pervenute dalle componenti emesso il 17 settembre, ha richiesto delle valutazioni complessive circa la sua applicabilità al nostro Village che impongono alcuni cambiamenti che abbiamo riportato in questo documento. Tutti i “Soggetti Autorizzati” a diverso titolo, ad accedere al Village dovranno necessariamente conoscerlo e rispettarlo. Solo così potremo attuare le misure necessarie per contenere il contagio e tornare a far praticare il gioco del calcio ai nostri ragazzi, nella massima sicurezza che possiamo garantire.

Per chiarimenti sulle novità o altri dubbi puoi contattare AFC Fermo ai canali già noti (mail, telefono, gruppi WhatsApp). Ti invitiamo anche a leggere la sezione delle FAQ.

AFC Fermo

Categorie: News AFC

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.