L’emergenza Covid, il progetto di collaborazione con la Polisportiva Mandolesi e la Scuola Calcio Fermana FC!!

La nuova stagione sportiva, che vede la ricorrenza dei 10 anni dalla nascita della AFC Fermo, non poteva essere più sorprendente.

Lunedì 7 settembre si riapriranno dunque le porte anche per i ragazzi dell’attività di base con Fermana FC, AFC Fermo e U. Mandolesi unite nel progetto “Insieme per Crescere”.
Alle 18.00 si alleneranno al Firmum Village i Pulcini (2010 e 2011) e, solo per questo lunedì 7, anche i Primi Calci (2012 e 2013) che poi dal prossimo lunedì inizieranno con l’orario definitivo delle ore 16:45. Martedì 8 sarà la volta degli esordienti (2008 e 2009) mentre per i Piccoli Amici (2014 e 2015) bisognerà attendere la prossima settimana, martedì 15. Il programma completo del FV è su https://www.afcfermo.com/il-programma-degli-allenamenti-stagione-2020-21/.
Lunedì 7 alle 16:45 inizierà la seduta anche per i Pulcini ed i Primi Calci della Mandolesi al Pelloni di Porto San Giorgio mentre martedì alle 18:15 inizieranno gli Esordienti. Anche in questo caso, per i Piccoli Amici bisognerà attendere martedi 15 alle ore 16:15, ma al Palamando.
Vi aspettiamo numerosi e vi ricordiamo che anche quest’anno, nel solo mese di settembre, potranno essere effettuate due settimane di prova gratuita.
Le Società raccomandano a tutti il rispetto dei protocolli e dei documenti che descrivono le applicazioni pratiche per contenere l’emergenza Covid 19, già trasmessi per mezzo dei canali informativi e social noti. Quello della AFC Fermo può essere consultato al seguente link https://www.afcfermo.com/come-cambia-il-firmum-village/. Troverete comunque anche i riferimenti presenti negli impianti sportivi per ogni informazione o chiarimento necessario.
Abbiamo fatto tanti sacrifici per ripartire, vi chiediamo la collaborazione massima per non renderli inutili. La possibilità di farli ancora giocare e divertire richiede il contributo di ognuno di noi.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *