Abbiamo fatto tutti dei sacrifici ed il primo pensiero va ai genitori che per i primi tre mesi dall’inizio della stagione si sono dovuti organizzare per trasportare i propri ragazzi al campo di Salvano; abbiamo aspettato con trepidazione ma il momento è finalmente arrivato. Ieri è stato effettuato ufficialmente il taglio del nastro e dunque si può dire che siamo tornati a casa.

Il Firmum Village ha un nuovo manto, già disegnato anche per le partite a nove contro nove, pronto per accogliere quindi gli oltre 280 ragazzi che lo calpesteranno con gioia.

Alla presenza del Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, dell’Assessore allo Sport Alberto Maria Scarfini, del Parroco di Sant’Antonio Don Salvatore e del Presidente AFC Fermo Donatello Recchi che hanno ricordato a vario titolo, l’importanza per tutta la cittadinanza di avere una struttura adeguata in pieno centro storico, si torna finalmente a giocare.

Il ringraziamento della AFC Fermo va a tutte le componenti che hanno collaborato per la riuscita di questo nuovo restyling. A noi ora resta l’obbligo di giocarci e sfruttarlo al massimo affinchè l’investimento sia produttivo. Ed abbiamo cominciato subito con un bel match della categoria esordienti.